Un altro step verso palcoscenici importanti. Anthony Montoneri è stato convocato ai mondiali di motocross junior in programma a metà luglio in Olanda.

Il pilota floridiano, cresciuto con la famiglia Giuffrida crossodromo dI contrada Tivoli che tra l’altro domenica sarà nuovamente teatro di un‘altra prova del campionato regionale FMI, oggi con il Team Pardi, ha ricevuto la convocazione direttamente dal presidente nazionale FMI Giovanni Copioli.

”Sulla base del Regolamento Squadre Nazionali - dice la nota - sei stato selezionato a far parte dei piloti che rappresenteranno l’Italia al Campionato Mondiale Motocross Junior 2024 classe 65 che si svolgerà a Herde in Olanda il prossimo 14 luglio“.

”E noi siamo ovviamente soddisfatti del percorso che sta facendo Anthony - ha sottolineato la famiglia Giuffrida - perché da quando ha iniziato a correre si vedeva che aveva grandi potenzialità e oggi vederlo crescere e ritagliarsi questo spazio in una vetrina così importante non può che renderci tutti molto orgogliosi”.


💬 Commenti