"Polveriera" Leonzio, a rischio il derby contro il Siracusa

Sfogo dell'ex segretario Cammarata, il tecnico Coppa e alcuni giocatori sembrerebbero già aver fatto le valigie: in dubbio la trasferta al "De Simone"

Lo sfogo dell'(ex) segretario generale Claudio Cammarata, poi le dimissioni del tecnico Marco Coppa e una sorta di fuggi fuggi generale da Lentini. Sembrerebbe precipitare la situazione in casa Leonzio, da giorni una sorta di “polveriera” per alcune vicende societarie poco chiare. Messe però in risalto (negativamente parlando) da Cammarata attraverso uno sfogo social che ha puntato il dito sulla attuale proprietà per alcune inadempienze verso tesserati e fornitori vari.

La Leonzio da inizio stagione vive una situazione difficile, dopo la ripartenza questa estate grazie al passaggio del titolo proprio dall'ex Siracusa di Cutrufo. Poi una graduale ricostruzione con un mercato sempre aperto e le difficoltà anche logistiche per via della struttura, l'Angelino Nobile, non sempre disponibile. Da qui l'attuale situazione che metterebbe anche a rischio la presenza della stessa squadra domenica al “De Simone" nel derby contro il Siracusa per la terza giornata di ritorno del girone B di Eccellenza. 


💬 Commenti