Medea Siracusa ancora protagonista in occasione della terza ed ultima Fase Regionale di serie B-C Individuale e a Squadre di twirling, in cui si sono definiti i qualificati al Campionato Nazionale di Giugno. Ecco i risultati al termine della kermesse di Patti:
L'oro è andato a Mariavittoria Chimirri, freestyle serie C senior, poi tre argenti rispettivamente con Chiara Santoro, freestyle Serie C Senior; il Team junior C e il Duo Senior B, Procida-Chimirri. Nei Gruppi Artistici: due ori con il Gruppo artistico junior C “Mercoledì” e il Gruppo artistico senior C “Ninja”, un argento con il Gruppo artistico cadetti C “Barbie”.

Per quanto riguarda la classifica regionale e le qualificazioni al Campionato Italiano: oro per Mariavittoria Chimirri, senior C che si è così laureata campionessa regionale, argento per Chiara Santoro, senior C, bronzo per Marisa Interlando, senior C. 4º Classificata: Virginia Bianca junior B. E poi ancora bronzo per il Duo Chimirri-Procida, senior B, argento per il Team junior, junior C e il Gruppo artistico Cadetti C e due ori per il Gruppo artistico senior C e il Gruppo artistico junior C.

“Era l'ultima fase regionale - ha detto Martina Arsì - e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti visto che molte atlete parteciperanno così alla fase nazionale e alla gara di Coppa Italia, tutto in programma di nuovo a Patti. Dopo alcuni anni l'evento tornerà in Sicilia. Domenica però saremo impegnate in una gara amatoriale al Pala Pino Corso ex Akradina e tra due settimane avremo la terza fase del campionato di Serie A. Sarà l'ultima fase e ci stiamo preparando anche per questo. Saremo presenti con tutte le fasce d'età, numeri davvero incredibili e ci auguriamo il meglio per tutte”. 


💬 Commenti