Ultima fase regionale, Medea ancora in evidenza a Patti: "Soddisfatte. E non ci fermiamo qui..."
Il sodalizio di Arsì lavora già ai prossimi appuntamenti dopo aver fatto l'ennesimo pieno di medaglie
Medea Siracusa ancora protagonista in occasione della terza ed ultima Fase Regionale di serie B-C Individuale e a Squadre di twirling, in cui si sono definiti i qualificati al Campionato Nazionale di Giugno. Ecco i risultati al termine della kermesse di Patti:
L'oro è andato a Mariavittoria Chimirri, freestyle serie C senior, poi tre argenti rispettivamente con Chiara Santoro, freestyle Serie C Senior; il Team junior C e il Duo Senior B, Procida-Chimirri. Nei Gruppi Artistici: due ori con il Gruppo artistico junior C “Mercoledì” e il Gruppo artistico senior C “Ninja”, un argento con il Gruppo artistico cadetti C “Barbie”.
Per quanto riguarda la classifica regionale e le qualificazioni al Campionato Italiano: oro per Mariavittoria Chimirri, senior C che si è così laureata campionessa regionale, argento per Chiara Santoro, senior C, bronzo per Marisa Interlando, senior C. 4º Classificata: Virginia Bianca junior B. E poi ancora bronzo per il Duo Chimirri-Procida, senior B, argento per il Team junior, junior C e il Gruppo artistico Cadetti C e due ori per il Gruppo artistico senior C e il Gruppo artistico junior C.
“Era l'ultima fase regionale - ha detto Martina Arsì - e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti visto che molte atlete parteciperanno così alla fase nazionale e alla gara di Coppa Italia, tutto in programma di nuovo a Patti. Dopo alcuni anni l'evento tornerà in Sicilia. Domenica però saremo impegnate in una gara amatoriale al Pala Pino Corso ex Akradina e tra due settimane avremo la terza fase del campionato di Serie A. Sarà l'ultima fase e ci stiamo preparando anche per questo. Saremo presenti con tutte le fasce d'età, numeri davvero incredibili e ci auguriamo il meglio per tutte”.