Alla 3ª Fase di serie A di Twirling, svoltasi a Novara, protagonista ancora Medea.

“In assoluto il weekend più sorprendete che quest‘anno abbiamo vissuto - il commento della società -. Abbiamo avuto ottimi risultati nelle gare giornaliere e non solo. Freestyle e duro, ora chiuso con la Serie A abbiamo concluso e ci riteniamo soddisfatte del lavoro delle atlete. Speravamo in verità in qualche risultato migliore anche se abbiamo ottenuto dei risultati soddisfacenti ma possiamo ambire a qualcosa di più“.

Questi i risultati nel freestyle: Karina Visania, junior, 15‘ classificata, Elisa Arsì, Senior, 15‘ classificata, Roberta Arsì, Senior, 8‘ classificata. Nel DUO Arsì-Arsì, Senior, 8‘ classificate; Bianca-Visania, junior, 9‘ classificate. Per la classifica Totale del campionato di serie A: Nel FREESTYLE, Roberta Arsì, 8‘ classificata, Karina Visania, 17‘ classificata, Elisa Arsì, 15‘ classificata; nel DUO Arsì-Arsì, 7‘ classificate; Bianca-Visania, 8‘ classificate.

“Adesso torniamo a casa e ci prepariamo per il Campionato Italiano della serie B-C che si svolgerà proprio in Sicilia a Patti il 2-3-4 Giugno”.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi