Campionato regionale Csi di tennis tavolo, conclusa la prima prova regionale all'istituto “Raiti” con la collaborazione della Fitet presieduta dal siracusano Giuseppe Gamuzza.

L’intera manifestazione del Comitato sportivo italiano, articolata su quattro prove, è stata progettata appunto, con la piena collaborazione ed il supporto del Comitato Regionale Fitet Sicilia. “E abbiamo voluto ringraziare per tutto ciò il presidente regionale, Giuseppe Gamuzza - hanno detto i vertici Csi -, per la puntuale disponibilità dimostrata ed il prezioso supporto tecnico concesso anche attraverso l'utilizzo della struttura. Il presidente Gamuzza ci ha inoltre onorato della sua presenza per gran parte della mattinata. La partecipazione è stata numerosa e tecnicamente valida. Le comitive hanno partecipato con passione e grinta, senza tralasciare la goliardia e la gioia di stare insieme in allegria. Tutti, prima di andare, hanno voluto ringraziare e complimentarsi con la direzione gara per l’organizzazione tecnica e logistica, promettendo di non mancare alle prossime tre tappe. Ovvero il 19 marzo a Catania, il 16 aprile a Palermo ed il 30 aprile ad Acireale”.

Dopo l’ultima prova sarà stilata la classifica generale individuale per Categoria, sommando i punti che ogni pongista avrà conquistato nelle varie prove alle quali avrà preso parte e lo stesso sarà fatto per la classifica per Società, sommando tutti i punti conquistati da tutti i propri Pongisti. L’intento del CSI regionale e della FITET Sicilia è quello di promuovere e sviluppare la disciplina su tutto il territorio siciliano.

Di seguito i vincitori della prima prova elencati per categoria. Per le categorie Femminili: Sara Trovato (Pongistica Catania Madonna della Salute di Siracusa) per i Giovanissimi, Adele Vaccaro (Pol. Borsi di Enna) per gli Allievi, Miriam Averna (Siracusa) per la Juniores e Chiara Branciforte (Pol. Borsi di Enna) per le Seniores.

Per le categorie Maschili: Matteo Figura (Vigaro Siracusa) per i Giovanissimi, Nicolò Catania (Vigaro Siracusa) per gli Allievi, Andrea Miano (Csi Siracusa) per gli Juniores, Andrea Grisalva (Belpasso) per i Seniores, Lalio Ivanov (Vigaro Siracusa) per gli Adulti, Giuseppe Francesco Cicero (Belpasso) per i Veterani A, Vincenzo Polizzi (Pongistica Catania Madonna della Salute) per i Veterani B e Benedetto Moltisanti (San Massimiliano Kolbe di Noto) per l'Eccellenza A.

Il gruppo Allievi vincitore

💬 Commenti