Lo Sporting San Paolo in campo contro la Tremestierese
Lo Sporting San Paolo in campo contro la Tremestierese

Una vittoria importante quella ottenuta dallo Sporting San Paolo Solarino contro la Tremestierese, formazione tra le favorite per il salto diretto in Prima Categoria. Soddisfatto il tecnico Claudio Sorrenti dopo la quinta giornata di andata del girone E di Seconda categoria.

"Sono contento per il risultato ma soprattutto, ed in primis, per la prestazione della squadra - ha detto il tecnico ai canali ufficiali del club -. Avevamo preparato bene la partita in settimana ed abbiamo messo in pratica le situazioni su cui avevamo lavorato. I ragazzi sono stati eccezionali, bisogna dirlo. Con questa grinta e con questa idea di gioco sarà davvero difficile per chiunque affrontarci".

"La Tremestierese? Abbiamo incontrato una squadra ostica e ben messa in campo - ha aggiunto -. Sicuramente lotteranno per il salto di categoria. Fisicamente erano strutturati meglio di noi e quindi è stato necessario sfruttare le nostre doti tecniche e la nostra velocità per metterli in difficoltà e vincere la gara. Siamo stati bravi a pungere quando dovevamo farlo e a saper soffrire quando c'era da soffrire. Nel complesso il risultato è giustissimo. Siamo sulla strada giusta".

"Adesso affronteremo la pausa cercando di lavorare al meglio per chiudere il girone di andata conquistando più punti possibili. Non abbiamo avuto nessuna delle scorse domeniche la rosa al completo, che speriamo di avere già a partire dalla trasferta col Motta. Siamo un grande gruppo e c'è bisogno del sostegno di ogni componente".


💬 Commenti