Dalla Serie A ecco Diogo Camillo Teixeira: l’ex Polistena, Latina e Augusta è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Melilli C5. Lo ha ufficializzato il sodalizio che fa capo a Francesco Papale, il quale sta allestendo un roster di assoluto rispetto in vista della stagione del debutto nella massima serie del futsal nazionale.

“La dirigenza del Città di Melilli C5 - questa la nota - è lieta di annunciare di aver sottoscritto l’acquisizione delle prestazioni calcistiche di Camillo Teixeira Da Silva, meglio conosciuto come Diogo, classe ’87, il quale lo scorso anno ha indossato la maglia del Futsal Polistena in Serie A”.
Ecco le prime dichiarazioni del giocatore: “Sono felicissimo di approdare al Città di Melilli, innanzitutto ringrazio la dirigenza che mi ha fortemente voluto, sto arrivando in un gruppo fantastico, unito e affiatato che da anni gioca insieme. Li conosco tutti e so che mi accoglieranno benissimo. Prometto di dare il massimo in ogni partita, combattere e lasciare tutto sul campo, uscire sempre a testa alta con la consapevolezza di aver dato tutto e sicuramente i risultati e le soddisfazioni per me e i miei compagni arriveranno”.


💬 Commenti