Medea Siracusa ancora protagonista in campo interregionale. Alla Seconda Fase Sicilia-Campania,  individuale e a squadre serie B-C, e la Seconda fase regionale di Coppa Italia, la società di Roberto Arsì ha fatto il pieno di medaglie. 

Ecco i risultati del campionato individuale e a squadre serie B/C: Freestyle, ori per Bianca Virginia, junior serie B e Desirè Catera, senior serie B, argento per Chiara Santoro, senior serie C, bronzi per Alessandra Guarino, junior serie B e Marta Calleri, youth serie C.

Nel Duo oro per Calleri-De Pasquale, junior serie C, argento per Arsí-Nasello, cadetti serie C; nel Team oro per le junior serie C, argento per le senior serie C e bronzo per i cadetti serie C.

Nel Gruppo artistico tre ori con i cadetti serie C, junior serie C e senior serie B.

Ecco i risultati per la Coppa Italia: X-strut, bronzi per Fabiana Mortellaro, youth serie C e Rachele Bongiovanni, junior serie C. Nel Solo ori per Riolo Lorena, junior beginners, Chiara Santoro, senior livello B ed Elisa Arsì, senior livello A, argento per Giusy Mira, junior beginners e bronzo per Forcellini Ludovica, cadetti beginners. Nel 2 Bastoni ori per Roberta Arsì, senior livello A ed Elisa Arsì, senior livello Élite, argento per Giulia Scordino, senior livello B e bronzo per Chiara Santoro, senior livello B. Per il 3 Bastoni oro per Roberta Arsì, senior livello A.

Nel Freestyle coppa Italia, oro per Giulia Scordino, senior livello B e argento per Andrea Arsì, junior livello B. Nel Duo coppa Italia oro per Arsí-Villardita, junior livello B, bronzi per Santoro-Passati, junior livello B e Santoro-Scibilia, cadetti beginners. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi