Siracusa Basket che viaggia spedita anche in Under 19, primo posto dopo il successo in settimana contro la Polisportiva Alfa basket Catnia (l'altra big del girone) e testa ai prossimi impegni per il roster di Sandro Anastasi.

“Adesso siamo in una fase positiva - ha detto il tecnico siracusano - i ragazzi hanno giocato molto bene e interpretato benissimo la gara, ora ci toccheranno due trasferte e l'ultima di andata in casa. Speriamo di arrivare fino in fondo, passeranno le prime di ogni girone per andare alla fase successiva per la Final Four del titolo regionale. Dopo quattro gare, insomma, posso essere soddisfatto ma mai abbassare la guardia. Sono soddisfatto perché mentre le altre gare erano andate via in un certo modo ma con meno intensità, contro questo avversario ci siamo dimostrati davvero forti con uno scarto importante (88-50). Quindi andiamo avanti, il merito va a tutto il gruppo e ai ragazzi che con abnegazione affrontano allenamenti e gare con la stessa concentrazione”. 

Per quanto riguarda la prima squadra in Serie D, invece, impegno domenica sera a Catania contro la Pgs Sales per la squadra di Peppe Bonaiuto: sfida tra prima e seconda, distanziate di due soli punti, dunque match che terrà tutti col fiato sospeso. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi