Medea Siracusa ancora protagonista in ambito regionale. A Patti si è disputata l’ultima Fase Interregionale Sicilia-Campania, individuale e a squadre serie B-C di twirling con questi risultati: nel Freestyle, oro per Desirè Catera, senior serie B, argento per Chiara Santoro, senior serie C e bronzi per Sara Guarino, senior serie C e Benedetta De Pasquale, youth serie C.

Nel Duo, bronzi per Calleri-De Pasquale, junior serie C e Arsì-Nasello, cadetti serie C. Nel Team
oro per la senior serie C, argento per le junior serie C e bronzo per i Cadetti serie C. Nel Gruppo artistico tre ori con i cadetti serie C, gli junior serie C e i senior serie B.

Ecco i risultati per la classifica totale e per i qualificati al campionato Nazionale che si terrà a Montegrotto a Padova dal 30 maggio all'1 e 2 giugno: nel Freestyle oro per Desirè Catera, senior serie B e titolo di Campionessa regionale, argento per Chiara Santoro, senior serie C, tre bronzi per Sara Guarino, senior serie C, Marta Calleri, youth serie C e Alessandra Guarino, junior serie B. Quarte Serena Arsì, cadetti serie C, Benedetta De Pasquale, youth serie C e Virginia Bianca, junior serie B.

Nel Duo, oro per Calleri-De Pasquale, junior serie C e relativo titolo di Campionesse regionali, quarto posto per Di Pace-Strazzulla, junior serie C. Nel Team, oro per le junior serie C e relativo titolo di Campionesse regionali. Argento per le senior serie C e bronzo per i cadetti serie C. Nel Gruppo artistico tre ori per i Cadetti serie C, le Junior serie C (e titolo di Campionesse regionali) e le senior Serie B.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi