973 Mx Team protagonista ai regionali di Partanna
Il Motoclub floridiano di Greco ora prepara la nuova gara casalinga di metà giugno
Da Partanna ancora buone risposte per il 973 Mx Team. Il Motoclub floridiano di Peppe Greco è stato infatti protagonista all’ultima prova di motocross regionale e adesso si prepara per una nuova prova casalinga, il prossimo 23 giugno a Tivoli, kermesse che si sarebbe dovuta svolgere a Noto ma che invece è stata spostata sul circuito aretuseo del Mx Valley della famiglia Giuffrida.
Per quanto riguarda i risultati in pista: Lorenzo Orto ha ottenuto il secondo posto nella classe “65 debuttanti”, Francesco Paternò il terzo posto nella “85 junior”, Giovanni Veneziano il quinto posto nella “85 Senior” e Thomas Guzzardi il quarto posto nella “85 senior”. Ed infine: Dario Caserta il secondo posto nella “125 junior” e Massimo Garretta il secondo posto nella “mx2 rider”.
“Doveroso porre dei ringraziamenti anche perché se riusciamo a portare avanti questo nostro percorso, che parte con la nostra scuola di minicross, lo dobbiamo ad alcuni partner - ha detto Peppe Greco - come Ktm centromoto&bike Siracusa, Giuffrida Rifiuti, Leone Metalli, Fabio Galota, Moto&bike di Cardaci Antonio, FM Racing e Veneziano mx racing”.