Da Partanna ancora buone risposte per il 973 Mx Team. Il Motoclub floridiano di Peppe Greco è stato infatti protagonista all’ultima prova di motocross regionale e adesso si prepara per una nuova prova casalinga, il prossimo 23 giugno a Tivoli, kermesse che si sarebbe dovuta svolgere a Noto ma che invece è stata spostata sul circuito aretuseo del Mx Valley della famiglia Giuffrida.

Per quanto riguarda i risultati in pista: Lorenzo Orto ha ottenuto il secondo posto nella classe “65 debuttanti”, Francesco Paternò il terzo posto nella “85 junior”, Giovanni Veneziano il quinto posto nella “85 Senior” e Thomas Guzzardi il quarto posto nella “85 senior”. Ed infine: Dario Caserta il secondo posto nella “125 junior” e Massimo Garretta il secondo posto nella “mx2 rider”.

“Doveroso porre dei ringraziamenti anche perché se riusciamo a portare avanti questo nostro percorso, che parte con la nostra scuola di minicross, lo dobbiamo ad alcuni partner - ha detto Peppe Greco - come Ktm centromoto&bike Siracusa, Giuffrida Rifiuti, Leone Metalli, Fabio Galota, Moto&bike di Cardaci Antonio, FM Racing e Veneziano mx racing”. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi