Il 973 Mx Team fa quasi il pieno. A Partanna oggi pomeriggio si è chiusa la stagione del motocross siciliano e il sodalizio floridiano ha portato a casa diversi titoli regionali.

Nella Mx2 Fast Giammaria Catinello ha prevalso sull'etneo Marabotto e vinto il titolo regionale, così come nella Mx2 Expert, con Matteo Altiero (giunto secondo oggi ma primo nel campionato). Idem Matteo Scalogna nella Mx2 Rider, primo di gara e primo nel campionato regionale. Salvo Scala ha vinto la Superveteran, Thomas Guzzardi ha concluso secondo di giornata nella 85 Senior e nel campionato ha concluso al terzo posto generale.

Antonio Giuffrida nella Mx1 Rider ha concluso al terzo posto di giornata, mentre Mauro Nicotra ha concluso al nono posto nella 65 Debuttanti. Massimo Garretta aveva già vinto il titolo nella Mx2 Challenge con una giornata di anticipo mentre Sophie Zannelli ha chiuso al secondo posto regionale nella categoria femminile.

“Torniamo da Partanna e chiudiamo la stagione - ha sottolineato il responsabile Peppe Greco - con tanti titoli regionali e altrettanti podi e piazzamenti. Tutto ciò non può che inorgoglirci e rendere fieri del lavoro svolto in tutti questi mesi con i nostri piloti. Come diciamo sempre, però, questo è un punto di partenza perché non bisogna mai adagiarsi sugli allori e pensare subito alla prossima stagione. Complimenti a tutti, in ogni caso, perché è stata una stagione intensa e ricca di soddisfazioni”.  

Per quanto riguarda gli altri risultati, nella 125 Junior ha vinto Samuele Rubino mentre nella 65 Cadetti, secondo posto per Filadelfo Furnari. 


💬 Commenti