Ad una vittoria dal simbolico titolo di campione d'inverno. Se l'Augusta Calcio a 5 vincerà l'ultima di andata domani sul campo del Kamarina chiuderà in vetta al girone B di Serie C1 visto che il Lav. Caterina Catania dista due lunghezze dalla squadra di Pietro Armenio. 

L'Interclub Villasmundo in casa del Viagrande cercherà di conquistare altri punti per assestarsi a centro classifica e assicurarsi quanto prima la salvezza, compito non semplice, ad oggi, invece per il Futsal Rosolini che rimane mestamente all'ultimo posto e dovrà scendere in campo in casa dell'Atletico Biancavilla. 

In Serie C2 penultima di andata con il Carlentini che viaggia a vele spiegate nel girone A (+8 sul Misterbianco secondo), mentre nel girone B Futsal Ferla e Real Palazzolo proveranno a estromettere Gela dalla prima posizione, distanziate rispettivamente due e tre punti, anche se i palazzolesi dovranno riposare all'ultima di andata a gennaio mentre Ferla e Gela si troveranno l'una di fronte all'altra in una sorta di sfida-spareggio per la leadership.

In Serie D, infine, a tre giornate dal giro di boa guidano in due, Aretusa 94 e Solarino (quest'ultima con una gara in più), poi Megara e Leonzio a tre lunghezze.


💬 Commenti