Fine settimana fra stage e serie C femminile per la Vigaro Siracusa di tennis tavolo. L'attività della società del presidente Peppe Gamuzza è proseguita alla palestra del Plesso Fundrisi di Enna dove si é svolto uno stage giovanile under 15 che ha visto protagonisti tre giovani siracusani selezionati (Santandrea Nicolò, Figura Matteo e Catania Nicolò), che rappresenteranno la Sicilia per la manifestazione Coppa delle Regioni in programma nella prima settimana di aprile.

Si tratta di una ulteriore convocazione per la Vigaro con il tecnico Fabio Amenta che insieme con Michele Giardina e Marcello Puglisi, hanno seguito i lavori della giornata.

In campo femminile, nel concentramento di Serie C svoltosi a Modica, la Vigaro si è invece sbarazzata agevolmente delle avversarie non concedendo nemmeno una partita delle tre disputate, portandosi subito in vetta alla classifica. Protagoniste della giornata sono state Anahit Marthirosyan e Miriam Averna, a cui si aggiungerà prossimamente la giovanissima under 11 Viola Formica.

Archiviati questi impegni, ci si prepara per le prossime sfide con la ripresa dei campionati nazionali di Serie B2 maschile, C, D1 e D2. Ricordiamo che chiunque voglia avvicinarsi e provare il nostro sport può contattarci o venirci a trovare il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:30 nella palestra dell Istituto S. Raiti di Siracusa.


💬 Commenti