La apre Ulma, la chiude Alfò. In mezzo anche la rete di Rossitto. Il derby è del Real Siracusa che dimentica il pesante ko di Rocca di Caprileone e rifila tre gol alla Leonzio, nell’anticipo della settima giornata di andata del girone B di Eccellenza.

Al “De Simone” la squadra guidata in panchina da Fabrizio Rotella in attesa che la società scelga il dopo Danilo Gallo, è stata protagonista di una grande prova (fra le diverse occasioni anche una traversa colpita da Hurtado nella ripresa) a conferma comunque del positivo inizio di stagione, al netto di qualche comprensibile incidente di percorso.

La Leonzio, invece, che arrivava a questo match da seconda in classifica dopo il rotondo successo sull’Acicatena, si è trovata di fronte un Real molto determinato ma la squadra di Natale Serafino, che ha profuso grandi sforzi nella ripresa nel tentativo di rientrare in partita, ha comunque tutte le carte in regola per un torneo di vertice, a maggior ragione d’ora in avanti che potrà contare anche sul sostegno dei propri tifosi dopo la riapertura dell’Angelino Nobile.


💬 Commenti