Una fase di allenamento del Siracusa al "De Simone"
Una fase di allenamento del Siracusa al "De Simone"

Siracusa Calcio ancora in stand-by. Fra gare quasi pro-forma (i ragazzini dell'Atletico Catania), il rinvio per maltempo e adesso la rinuncia dell'Aci Sant'Antonio, la squadra di Peppe Mascara rimarrà ancora forzatamente a riposo come da tre settimane a questa parte. Serve recuperare il ritmo gara e a tal proposito sabato mattina si svolgerà un allenamento congiunto con la Rg Siracusa, squadra di Promozione anch'essa a riposo per via dello stop del campionato con lo svolgimento della Coppa Italia.

Mascara sta lavorando sul recupero di alcuni giocatori non al meglio (il difensore argentino Paschetta su tutti) e la società spera di poter tornare a giocare già dal prossimo mercoledì con il recupero di campionato contro il Viagrande (ma si attendono notizie dalla Lnd Sicilia), anche in virtù del fatto che poi ci sarà anche la Coppa Italia da tenere in considerazione. 

Se non dovesse esserci recupero infrasettimanale o match di Coppa Italia, il Siracusa tornerebbe in campo in maniera ufficiale domenica 14 novembre, al “De Simone” nel derby contro il Palazzolo.


💬 Commenti