Aquatic, altra prova di forza: "Meglio nella seconda parte di gara"
Capitan Boscarino commenta il largo successo sullo Sport Village
Altro successo per l'Aquatic Club Siracusa nel campionato di Promozione. La squadra di Franco Guglielmo ha superato lo Sport Village Palermo per 13-3. Dopo due tempi combattuti (aretusei comunque sempre avanti, 3-2 il primo, 2-1 il secondo), dall'intervallo lungo si è cambiato ritmo e Boscarino e compagni hanno chiuso i successivi parziali senza subire reti: 3-0, 5-0.
“Avevamo preparato la partita sapendo che di fronte avremmo trovato una squadra più leggera e giovane - ha detto il capitano Seby Boscarino -, forse all'inizio abbiamo preso un po' sottogamba l'incontro, sbagliando qualcosa e andando sotto. Mancavano Lorenzo Reale, il capitano dell'Under 18 e Salvo Vinci che qualcosa in termini di forza ci danno sempre. Poi però il mister ha inquadrato la situazione, chiamando i time-out giusti e permettendoci di riorganizzare la situazione. Abbiamo sbagliato parecchio e successivamente siamo stati bravi, per cui un plauso ai ragazzi e al mister che ha gestito bene tutta la situazione. Ora ci prepareremo per il prossimo incontro a Catania”.
Il tabellino: Boscarino, Puglisi 2, Giangravé 3, Bonnici, Di Napoli, Cacciaguerra, Pintaldi 1, Caziero 4, Tognelli 2, Izzi 1, Fazzina, Iacobacci, Tanasi. All. Guglielmo.