Altro successo per l'Aquatic Club Siracusa nel campionato di Promozione. La squadra di Franco Guglielmo ha superato lo Sport Village Palermo per 13-3. Dopo due tempi combattuti (aretusei comunque sempre avanti, 3-2 il primo, 2-1 il secondo), dall'intervallo lungo si è cambiato ritmo e Boscarino e compagni hanno chiuso i successivi parziali senza subire reti: 3-0, 5-0.

“Avevamo preparato la partita sapendo che di fronte avremmo trovato una squadra più leggera e giovane - ha detto il capitano Seby Boscarino -, forse all'inizio abbiamo preso un po' sottogamba l'incontro, sbagliando qualcosa e andando sotto. Mancavano Lorenzo Reale, il capitano dell'Under 18 e Salvo Vinci che qualcosa in termini di forza ci danno sempre. Poi però il mister ha inquadrato la situazione, chiamando i time-out giusti e permettendoci di riorganizzare la situazione. Abbiamo sbagliato parecchio e successivamente siamo stati bravi, per cui un plauso ai ragazzi e al mister che ha gestito bene tutta la situazione. Ora ci prepareremo per il prossimo incontro a Catania”. 

Il tabellino: Boscarino, Puglisi 2, Giangravé 3, Bonnici, Di Napoli, Cacciaguerra, Pintaldi 1, Caziero 4, Tognelli 2, Izzi 1, Fazzina, Iacobacci, Tanasi. All. Guglielmo.


💬 Commenti