Asd Sei Forte Papà, piccoli atleti crescono. Sotto ogni punto di vista. E' il progetto del sodalizio siracusano che negli anni è cresciuto, si è stabilizzato ed è diventato un punto di riferimento per l'attività giovanile ad ampio raggio.

L'Asd Sei Forte Papà disputa il campionato di calcio a 5 del Centro Sportivo Italiano partendo dalla fase provinciale. Quest'anno le squadre under 8, una dei mister Salvo Trigila e Gianluca Conti, ha vinto il campionato provinciale e l'altra del mister Fabio Maugeri si è classificata seconda. Tutte e due le compagini si sono qualificate alle fasi regionali che si svolgeranno a Caltagirone il 19 giugno al centro sportivo "Pino Bongiorno".

Le squadre sono così composte: gli Under 8 dei mister Trigila-Conti con Cristiano Occhipinti, Marco Trigila, Flavio Iacono, Gianmarco Perruccio, Giulio Bonini, Jacopo Limer, Sebastiano Santoro, Leandro Rizza, Francesco Conti, Mattia Salerno, Nicolò Dugo, Ivan Tiralongo, Matteo Intelisano. La squadra under 8 di Mister Maugeri: Antonion Falla, Antonino Aglieco, Federico Fortuna, Giulio Nocera, Matteo Raieneri, Gabriele Rizza, Tommaso Scirè, Sebastiano Zappalà, Sirio Valente, Tommaso Aglieco, Federico Vallone.

Vista la genuinità del nostro progetto - dice la società - è importante per noi trasmettere a prescindere dai risultati che non ci interessano, la felicità di questi bambini per l'obiettivo raggiunto”.


💬 Commenti