Di Nicola, D'Alessio e Calabrese
Di Nicola, D'Alessio e Calabrese

Tre compagini di calcio a 7 siracusane alla ribalta nazionale. Da oggi a domenica infatti a Cervia si svolgeranno i campionati nazionali Aics e il capoluogo aretuseo, come da tradizione con questo ente di promozione (in passato sono arrivati spesso titoli nazionali oltre a svariati regionali), sarà presente con ben tre compagini.

Nel torneo aperto a tutti, presente la GM Montaggi guidata da Antonello Di Nicola che schiererà Massimo Zappino, Amedeo e Daniel Bianchini, Federico Greco, Christian Scariolo, Giuseppe Zimmitti, Francesco Pisano, Luciano Amadore, Antonio Blandini, Micheal Figura, Sind Walid, Luca Aglianò e Santino Russo.

Presente, poi, la Autovip di Michele Boemia guidata da Mario D'Alessio e con Giuseppe Di Pasquale, Enrico Monterosso, Paolo Rizza, Adriano Di Dio, Antony Carrabino, Aleandro Accardo e Sergio Prestia.

Per gli Over 40, invece, in campo Mareblù guidata dalla coppia Marco Moscuzza e Salvo Iacono con il duo Florenzo-Accolla in panchina e Gigi Calabrese in campo insieme con Valerio Iacono, Vincenzo Accolla, Giovanni Caprì, Giuseppe Nonnari, Giampiero Florenzo, Andrea Genovese, Bartolomeo Occhipinti, Davide Carpinteri, Fabio Rizza, Alessandro Salonia, Salvo Iacono, Francesco Sonnante e Marco Moscuzza.

 

Si ringrazia Pippo Lombardo, organizzatore dei tornei Aics, per la collaborazione.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi