Vigaro super a Messina. Una due giorni da incorniciare per la Vigaro Siracusa del Presidente Peppe Gamuzza quelli del  29 e 30 gennaio presso il palazzetto di Villa Dante di Messina. La terza ed ultima prova valida per la qualificazione ai campionati italiani di maggio 2023 ha regalato emozioni continue. I giovani atleti della Vigaro hanno dimostrato tutto il loro valore mettendosi in risalto in tutte le categorie a cui hanno partecipato.
I risultati riassunti quí di seguito non lasciano poco spazio ad interpretazioni.

  • Sesta Categoria primo classificato Interlandi Giammarco
  • Quinta Categoria
    primo classificato
    Catania Nicolò
  • Categoria Under 15
    primo classificato
    Catania Nicolò
    Terzi classificati pari merito
    Santandrea Nicolò e
    Figura Matteo
  • Categoria Under 11 femminile 
    Seconda classificata
    Formica Viola

Hanno ben figurato inoltre Figura Nicolò nella categoria Under 11 e Cutrufo Riccardo all esordio del suo primo torneo che lascia ben sperare per il futuro dei giovani della Vigaro. Gli atleti seguiti al torneo dal tecnico Fabio Amenta e Anahit Marthirosyan non possono che esprimere grande soddisfazione per il risultati dei loro atleti. Risultati che si costruiscono in palestra grazie al lavoro giornaliero della dirigenza, dei tecnici e sparring di cui fà parte anche Daniele Romano. Non si arresta l'attività degli atleti che continua incessantemente nei fine settimana. Archiviata la qualificazione ai campionati italiani continua l attività con dei tornei promozionali nel fine settimana per poi riprendere regolarmente con il prosieguo dei rispettivi campionati regionali e nazionali. 
Insomma un inizio anno che fà ben sperare su tanti fronti. Per chiunque volesse avvicinarsi provare o iniziare la nostra attività può contattarci all indirizzo email: [email protected]
o venirci a trovare presso la palestra dell' Istituto Comprensivo "S. Raiti" di via Pordenone n°6. 
 


💬 Commenti