Terzo successo di fila, la Siracusa Basket espugna Aci Bonaccorsi

Grande prestazione della squadra di Bonaiuto che solo nell'ultimo quarto deve gestire il rientro dei padroni di casa

Terzo successo di fila per la Siracusa Basket e che adesso si assesta nelle zone medio alte della classifica della Serie D di pallacanestro maschile. Il roster di Peppe Bonaiuto espugna Aci Bonaccorsi per 76-69 al termine di una prova gagliarda, dove è emerso ancora una volta il collettivo.

“Una grande prestazione dei ragazzi - ha detto Bonaiuto - che nonostante le assenze di Lorenzo e Leo Sindoni e di Giovanni Bonaiuto, sono riusciti a espugnare il campo ostico di Aci Bonaccorsi. Una gara nella quale ci ha visto nei primi due quarti in vantaggio di 7 punti, poi nel terzo quarto c'è stato un nostro allungo che ci ha portati sul +18 e ciò ha permesso anche di gestire il prevedibile ritorno dei nostri avversari nell'ultimo quarto fino al -5. Però al di là dell'ultimo quarto, i miei ragazzi hanno tenuto il match in pugno e hanno meritato di portare a casa la terza vittoria consecutiva. Da lunedì lavoreremo per il prossimo impegno, sempre in trasferta, sabato a Misterbianco”.

Questo lo score aretuseo: Catania 6, Gianchino 20, Napoli 5, Accorinti 18, Carbone 2, Tiralongo 2, Carpinteri 23, Perna, Faro, Buscema, Costa, Bonaiuto ne.


💬 Commenti