Terzo successo di fila per la Siracusa Basket e che adesso si assesta nelle zone medio alte della classifica della Serie D di pallacanestro maschile. Il roster di Peppe Bonaiuto espugna Aci Bonaccorsi per 76-69 al termine di una prova gagliarda, dove è emerso ancora una volta il collettivo.

“Una grande prestazione dei ragazzi - ha detto Bonaiuto - che nonostante le assenze di Lorenzo e Leo Sindoni e di Giovanni Bonaiuto, sono riusciti a espugnare il campo ostico di Aci Bonaccorsi. Una gara nella quale ci ha visto nei primi due quarti in vantaggio di 7 punti, poi nel terzo quarto c'è stato un nostro allungo che ci ha portati sul +18 e ciò ha permesso anche di gestire il prevedibile ritorno dei nostri avversari nell'ultimo quarto fino al -5. Però al di là dell'ultimo quarto, i miei ragazzi hanno tenuto il match in pugno e hanno meritato di portare a casa la terza vittoria consecutiva. Da lunedì lavoreremo per il prossimo impegno, sempre in trasferta, sabato a Misterbianco”.

Questo lo score aretuseo: Catania 6, Gianchino 20, Napoli 5, Accorinti 18, Carbone 2, Tiralongo 2, Carpinteri 23, Perna, Faro, Buscema, Costa, Bonaiuto ne.


💬 Commenti