Selfie-vittoria per il Melilli
Selfie-vittoria per il Melilli

Una prestazione convincente, un risultato rotondo che rilancia e dà grande stimolo per il prosieguo del campionato, a partire già dalla prossima trasferta di Catanzaro. Il Città di Melilli supera per 8-2 l’Atletico Cassano e per mister Everton Batata ci sono tanti motivi per sorridere.

“Prestazione veramente importante. Servivano questi tre punti, per il morale, per l’autostima. Abbiamo giocato benissimo contro una grandissima squadra, composta da validi giocatori. Sapevamo che ci attendeva un match difficile, ma la cosa importante è stato l’approccio iniziale e devo dire che fin da subito abbiamo interpretato bene la partita. Questo è frutto degli allenamenti; i ragazzi stanno facendo grandi sacrifici con grande passione e voglia di giocare. Faccio loro i complimenti, ma sappiamo bene che la strada è ancora lunga e c’è tanto da lavorare”.

Importante il rientro di Zanchetta che, pur non allenandosi, ha dato manforte alla squadra, ed in generale tutto il roster già protagonista in questa Serie A2, ha risposto alla grande.

“Ho la fortuna di avere una rosa ampia e in questo sport se si gioca uniti e con ritmo si può fare risultato. Ecco, è proprio su questo che abbiamo dato una grande dimostrazione nella sfida di sabato”.


💬 Commenti