Il presidente Montagno e Moscuzza
Il presidente Montagno e Moscuzza

Siracusa Calcio e Calcio Balilla, avanti insieme parallelamente. La società aretusea di Eccellenza ha stretto un accordo di collaborazione con il sodalizio di Francesco Moscuzza che proprio in questi giorni ha celebrato i dieci anni di attività con partecipazioni importanti anche nella massima serie di una disciplina forse poco reclamizzata ma che conta diversi proseliti.

Oggi nella salastampa dello stadio Nicola De Simone l'ufficializzazione della partenership. Il Siracusa ha infatti deciso di donare le maglie da gioco alla squadra del presidente-giocatore Francesco Moscuzza, impegnata nel campionato assoluto di Serie A, che si disputerà a Saint Vincent dal 17 al 19 dicembre.

"Ringrazio il presidente Salvo Montagno – ha detto Francesco Moscuzza - per questo importante gesto di vicinanza nei confronti della nostra squadra. Per noi è un onore essere sponsorizzati dal Siracusa calcio. Siamo uno sport minore ma rappresentiamo pur sempre Siracusa nella massima serie. Meriteremmo maggior attenzione da parte delle Istituzioni e dell’imprenditoria locale”.

“Abbiamo deciso di sostenere, nei limiti delle nostre possibilità, la squadra di calcio balilla – ha affermato il massimo dirigente azzurro – Mi auguro che possa raggiungere gli obiettivi che si è prefissata". 


💬 Commenti