Peppe Lumera, Rosario Bongiovanni e Santo Geracitano
Peppe Lumera, Rosario Bongiovanni e Santo Geracitano

Le ultime settimane hanno portato al Tennis Club Siracusa grandi soddisfazioni sia individuali che a squadre. Le serie C, sia femminile che maschile, confermano la categoria; i ragazzi (Luciano Lombardo, Ivan Maieli, Giulio Gennaro, Luigi Majorca, Simone Ammirati, Fabio Conigliaro e Francesco Di Natale) hanno addirittura sognato fino all’ultima giornata l’accesso ai play-off regionali. Le squadre giovanili under 12 e 14 maschili e under 12 femminile si sono qualificate per i tabelloni regionali, mentre sono ancora in corso i gironi under 14 femminile e under 10 misto.
Per ciò che riguarda l'individuale, al Torneo Junior Next Gen svolto al C.T. Rocco Polimeni di Reggio Calabria, semifinale in singolare e vittoria in doppio (in coppia con Antonio Di Rubba) under 14 per Giulio Gennaro e semifinale nel doppio under 12 per Sofia Toro e Maria Rita Cocola. Ai Campionati Siciliani under 13, svoltisi al Kalta Tennis Club di Palermo, semifinale per Nicoletta Consiglio e quarti per Ginevra Burgio al femminile e quarti di finale anche per Mario Sfriso al maschile.
Grandi soddisfazioni anche nel torneo di III Categoria svoltosi al T.C. Siracusa 2 con la vittoria nel tabellone femminile di Paola Santoro sulla compagna di circolo Floria Zito, che aveva battuto l’altra tesserata Tennis Club, Giulia Genova; nel tabellone maschile, quarti di finale raggiunti da Luigi Majorca e semifinale per Ivan Maieli. Grandi soddisfazioni anche dai doppi con la coppia formata da Simone Ammirati e Luigi Majorca che si arrende solo al M° Laerte Di Falco e Luca Di Benedetto e dalla coppia di misto formata da Paola Santoro e Luigi Majorca che vincono il torneo.
 


💬 Commenti