Canottieri Ortea Palace ancora davanti a tutti, al termine del concentramento di Serie A di canoa polo. La squadra co-guidata da Gianmarco Emanuele e con gli aretusei Andrea Romano ed Edo Corvaia in acqua ha vinto i propri incontri nel week-end svoltosi nel Golfo Xifonio ad Augusta e adesso guida il massimo campionato con 49 punti, tre in più del Chiavari e cinque del Napoli. 

“Siamo riusciti a continuare sul trend positivo intrapreso nella passata giornata - ha detto Emanuele -: cinque vittorie su cinque ci soddisfano ma non ci saziano, il cammino verso le finali è lungo, c'è la giornata decisiva per confermare questa posizione. Abbiamo però trovato sempre più maggiore affinità e gioco e stiamo esprimendo tutto il nostro potenziale ma possiamo fare ancora di più e stiamo lavorando per questo. Daremo il massimo sino alla fine”.

Una vittoria (5-4 contro Katana), due pareggi e una sconfitta nel concentramento Area Sud di Augusta, invece, per la Canoa Polo Ortigia che sale a 10 punti in classifica ma rimane al penultimo posto.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi