Tre su tre per Il Panino di Notte dei F.lli Cassia. Una estate ricca di successi per la formazione di calcio amatoriale che dopo il calcio a 7 è stata protagonista anche nel calcio a 5. Nella notturna di Canicattini, per la manifestazione svoltasi all’Eucaliptus e organizzata dalla locale Canicattinese, la compagine aretusea si è aggiudicata il torneo dopo aver vinto in finale contro i 7sins per 2-1 grazie alla doppietta di Capri. Il terzo 12 ore di fila vinto, è stato salutato con grande soddisfazione dai componenti del sodalizio.

“Nel torneo abbiamo disputato sette partite di cui 4 di girone in cui abbiamo subìto una sconfitta nella prima giornata e poi abbiamo concluso il torneo da imbattuti”.

Il miglior giocatore del torneo è stato Sebastiano Pulvirenti per una squadra composta anche da: Gianluigi Fontana, Aldo Scarrozza, Samuel Formica, Giuseppe Salanitro, Paolo Molisina, Gianni Capri, Daniel Cannarella, Salvatore Dresda e Simone De Grande.

Questo il messaggio finale della squadra: “Un grosso ringraziamento ai signori Cassia che ci hanno supportato e dato l’onore di portare il loro nome in queste manifestazioni”.


💬 Commenti