Il Panino di Notte dei F.lli Cassia, tre su tre nelle “12 ore” amatoriali
Vinto anche il torneo di Canicattini grazie alla doppietta di Capri
Tre su tre per Il Panino di Notte dei F.lli Cassia. Una estate ricca di successi per la formazione di calcio amatoriale che dopo il calcio a 7 è stata protagonista anche nel calcio a 5. Nella notturna di Canicattini, per la manifestazione svoltasi all’Eucaliptus e organizzata dalla locale Canicattinese, la compagine aretusea si è aggiudicata il torneo dopo aver vinto in finale contro i 7sins per 2-1 grazie alla doppietta di Capri. Il terzo 12 ore di fila vinto, è stato salutato con grande soddisfazione dai componenti del sodalizio.
“Nel torneo abbiamo disputato sette partite di cui 4 di girone in cui abbiamo subìto una sconfitta nella prima giornata e poi abbiamo concluso il torneo da imbattuti”.
Il miglior giocatore del torneo è stato Sebastiano Pulvirenti per una squadra composta anche da: Gianluigi Fontana, Aldo Scarrozza, Samuel Formica, Giuseppe Salanitro, Paolo Molisina, Gianni Capri, Daniel Cannarella, Salvatore Dresda e Simone De Grande.
Questo il messaggio finale della squadra: “Un grosso ringraziamento ai signori Cassia che ci hanno supportato e dato l’onore di portare il loro nome in queste manifestazioni”.