A grandi passi verso la 13ma edizione del Valle degli Iblei, evento di calcio giovanile che come da tradizione, vedrà convogliare a Palazzolo decine di società professionistiche e non per tre giorni di sport, cultura e turismo.

Il Palazzolo, archiviata la stagione agonistica in tutte le categorie, si è messa a capofitto per far sì che tutto possa presentarsi al meglio in vista della tre giorni, dal 9 all’11 giugno, con società di tutto rispetto. Una di queste, la Roma, ha già dato conferma della propria presenza e la società capitolina sarà presente con le categorie dei Piccoli Amici e Primi calci.

”Sarà un grande onore - ha detto il tecnico Peppe Matarazzo - perché non è da tutti avere e poter godere della presenza di una società così importante. Ma non dovrebbe essere la sola e attendiamo altre conferme per poter svelare altre prestigiose partecipanti, oltre numerose società del territorio, così come alcune straniere. Insomma sarà come sempre una grande edizione e non ci stiamo fermando un solo istante per garantire tutto alla perfezione“.


💬 Commenti