La penultima prova del campionato regionale motocross potrebbe essere decisiva per molti piloti in lizza per una medaglia o un titolo nelle diverse categorie di appartenenza. Ecco perché l'evento di questo fine settimana, in contrada Tivoli, sarà ricco di suspense e voglia di emergere. Appuntamento a domenica, al 973 Mx Valley per la sesta prova regionale motocross (prevista anche la presenza di alcune autorità cittadine).

Si tornerà sul circuito di contrada Tivoli a distanza di qualche mese dopo una delle cinque prove già disputate, in quanto questa gara si sarebbe dovuta svolgere a Noto. Poi lo slittamento a Tivoli e gli organizzatori, con la famiglia Giuffrida in testa, a predisporre tutto al fine di preparare al meglio tracciato e servizi come sempre accaduto: “Non vediamo l'ora di poter accogliere nuovamente tanti piloti che arriveranno da ogni angolo della Sicilia - hanno detto - siamo pronti come lo siamo sempre stati e l'augurio è che gare di questo tipo tengano sempre viva la passione per questo sport e anche per ciò che periodicamente offriamo noi con questa rinnovata struttura, con la speranza che in futuro si possa ospitare pure eventi di una portata di livello nazionale”.

Tivoli sarà la penultima prova del campionato regionale, in quanto il 12 novembre si recupererà anche l'ultima prova, non più a Francavilla di Sicilia ma Partanna. E solo dopo allora, saranno stilate tutte le classifiche definitive da parte della Fmi Sicilia, che decreteranno i vari campioni regionali per categoria. 


💬 Commenti