Melilli rinvia il suo rientro in campo nel 2022 a causa del Covid. Lo ha disposto la LND in virtù del match di Bernalda.

La Divisione Calcio a 5, attraverso il Comunicato Ufficiale numero 454, ha predisposto infatti, il rinvio di tre partite del campionato di Serie A2, sulla base dei casi accertati di positività al Covid-19.

Oggi si sarebbe dovuto recuperare il match relativo al girone D tra Aquile Molfetta ed Orsa Bernalda che non si era disputato lo scorso 18 dicembre, proprio a causa di positività nel gruppo squadra dei lucani. Positività che sono proseguite e che hanno costretto ad un nuovo rinvio, al 12 gennaio. Slitta anche il match che sabato 8 gennaio i rossoblù avrebbero dovuto giocare contro la capolista del girone, il Città di Melilli, che sarà invece recuperato mercoledì 19 gennaio.

Anche le positività nel gruppo squadra del Lecco hanno comportato ad un rinvio, ed anche in questo caso il match previsto per sabato 8, in Sardegna contro la 360 GG, è stato rinviato al 19 gennaio.


💬 Commenti