Serie A2 femminile: due su due per l’Aretusa
Battuta l’Halikada al Pala Corso
Due su due per l’Aretusa che in A2 femminile è partita con il piede giusto. Le ragazze di Gianni Attanasio dopo aver superato il MaTTroina nella gara inaugurale, ha superato anche l’Halikada Gattopardo per 36-17 al termine di una gara sempre condotta è caratterizzata da buone trame di gioco nei due tempi. L’intesa dunque cresce fra le nuove e anche coloro le quali sono rimaste, stanno contribuendo a far sì che si crei pian piano la giusta amalgama.
Al Pala Corso si è respirata una bella atmosfera, insomma, anche in virtù della presenza degli atleti della compagine maschile di Serie B e delle giovanili che inizieranno a breve la propria stagione agonistica. In evidenza ancora Costanzo in doppia cifra è capocannoniere del torneo.
Aretusa - Halikada 36-17 (17-8)
Aretusa: Strano, Denasio, Sciurba 6, Francesconi 9, Costanzo 10, D’Arrigo, Spada 4, Sausa Müller 4, Giallongo 2, Di Nicolò, Cutrona, Nasisi 1. All. Attanasio.
Halikada: Ninotta 2, Munda 3, Castagna 2, Peruga, Greco Polito 9, Riolo, La Rocca, Vecchio, Lauria, Gati, Ballacchino, Tardino, Palermo 1, Peritore, Castellino. All. Bona-Porrello
Arbitri: Schiavone e Bozzanga