Siamo tornati a distanza di qualche anno e sotto un'altra rinnovata veste. Dallo Sport Illustrato a Siracusa Sport News il passo è stato lungo perché lunga era la strada da percorrere, prima di gettare le basi per un nuovo e capillare portale di informazione sportiva su tutto il territorio siracusano. Proveremo a esserci ovunque. E dare voce a tutti ma avremo bisogno anche di voi.

Sarete tutti i voi i nostri inviati sul campo, per darci così la possibilità di essere presenti a qualsiasi latitudine provando a raccontare ognuno di voi in tempo reale o quasi. L'informazione sul web, oggi, viaggia a velocità differenti e richiede presenza costante e capillare. Ma anche affidabilità. Questo portale nasce proprio con l'obiettivo di esserci ed essere punto di riferimento, ma anche di confronto, con le altre testate locali che raccontano di sport.

Buona stagione a tutti, nel rispetto delle regole, del fair play, di quei valori sani dello sport che dovranno essere vademecum per società, atleti, tecnici e famiglie al seguito. 


💬 Commenti