Supermarecross: il 973 Mx Team sfreccia anche sulla sabbia di Fiumicino
Caserta nella top ten, Guzzardi, Veneziano e Galota quasi. A Partanna in pista anche Paternò
Mx973 Team ancora protagonista a Fiumicino. Sulla sabbia del litorale laziale, il sodalizio di Peppe Greco ha preso parte alla terza prova del Supermarecross - Internazionali d'Italia. E dopo le già positive risposte avute la settimana precedente a Rosolina Mare in Veneto, sono arrivate delle conferme in questa nuova prova del campionato italiano.
“Dario Caserta nella classe 125 è riuscito ad entrare nella top ten - ha detto Greco -, buoni risultati anche nella classe 85 con Thomas Guzzardi giunto dodicesimo e per poco non nella top ten, nonostante fosse partito in testa; bene anche Giovanni Veneziano che ha concluso al sedicesimo posto. Stiamo parlando sempre di un campionato internazionale e questi, a tal proposito, sono ottimi risultati".
"Adesso ci prepareremo per la prima selettiva del campionato Italiano Junior Centro-Sud che si svolgerà nel prossimo fine settimana a Partanna e che vedrà protagonisti questi tre piloti più Francesco Paternò sempre nella classe 85. Infine un plauso anche per Fabio Galota che ha chiuso nella classe Ama Mx2 tredicesimo assoluto: anche questo rappresenta un più che ottimo risultato se consideriamo che al via c'erano circa 50 partecipanti e che Galota ha sfiorato la top ten, non arrivata per un guasto meccanico”.