Under 19 al via: sette reti per Canicattini ed Rg Siracusa

Gol a grappoli nella seconda giornata; la prima si recupererà in questi giorni

L'Under 19 del Città di Canicattini

Partenze con il botto per Città di Canicattini ed Rg Siracusa. Sette reti a testa per le due formazioni aretusee che hanno regolato rispettivamente Leonzio e Pachino nella seconda giornata del campionato provinciale Under 19. Si è trattato in realtà della prima giornata, in quanto quella precedente era stata rinviata integralmente per maltempo e verrà recuperata fra domani (Canicattini - Real Siracusa e Priolo - Megara) e giovedì 11 novembre (Pachino - Siracusa e Palazzolo - Rg) mentre Avola - Leonzio è da decidere.

Il Canicattini di Mattia Velasco è andato a segno con Giuseppe Cassarino (poker di reti per lui), Gibi Sidibe, Emanuele Melluzzo e Federick Notturno. L'Rg Siracusa invece con Giardina (doppietta), Gozzo, Miceli, Brancaforte, Pizzo e Lanza. 

Buona la partenza anche del Megara che ha battuto 3-1 il Città di Avola (doppietta di Caramagno e gol di Sanfilippo) e del Priolo che ha vinto al “De Simone” contro il Città di Siracusa grazie alla rete di Miceli. Rinviata Real Siracusa - Palazzolo. 

Lunedì prossimo si giocherà quasi interamente la terza giornata: Canicattini - Avola, Siracusa - Megara, Pachino - Real Siracusa e Palazzolo - Leonzio, martedì in campo invece Priolo - Rg. 

L'Under 19 del Megara Augusta
L'esultanza finale dei giocatori del Priolo Calcio
L'Under 19 del Città di Siracusa

💬 Commenti