Rari Nantes e Sportispica Under 14 in campo
Rari Nantes e Sportispica Under 14 in campo

Nessuna a punteggio pieno quando siamo quasi a metà del girone di andata nel campionato Under 17 regionale. Tra le formazioni siracusane, spiccano certamente Accademia Siracusa, Rg e Rari Nantes, che stazionano nei quartieri alti della classifica con un buon bottino di reti già messe a segno. Nel prossimo week-end l’impegnò più probante sarà certamente quello della Rg in casa della capolista Game Ragusa mentre l’Accademia riceverà la Virtus Avola e la Rari Nantes sarà di scena in casa del Modica Airone.

Un turno in meno in campionato invece per gli Under 15 che dopo 5 cinque giornate hanno già due squadre che sembrano voler fare campionato a sé (Meridiana e Game Sport). Prova a rimanere in scia la Rari Nantes a sole tre lunghezze, staccate di tre punti Accademia ed Rg che domenica si troveranno l‘una di fronte all’altra al centro sportivo in contrada Pantanelli.

Al via anche i campionati sperimentali Under 16 (Palazzolo e Megara nel girone D) mentre i provinciali U17 scatteranno la prossima settimana (Megara, Palazzolo, Leonzio, Atletico Francofonte, Priolo e Accademia Siracusa), così come gli U15 provinciali con Priolo, Leonzio, Megara, Atletico Francofonte, Palazzolo, Melilli e Real Belvedere ai nastri di partenza.

Al via infine anche l’Under 14 sperimentale che si disputa principalmente nel ragusano ma vede fra le altre anche Rari Nantes (1-1 all’esordio a Rosolini contro lo Sportispica) e Accademia Siracusa che deve ancora debuttare.


💬 Commenti