Torneo di Natale 2023, conto alla rovescia in casa Rari Nantes. Fra meno di un mese i campi del “Franco Bianchino” di via Pachino torneranno a essere epicentro del calcio giovanile non solo siracusano, per un evento che negli anni ha sempre riscosso seguito e interesse, grazie all'instancabile lavoro del presidente Peppe Campisi: “Siamo pronti - ha detto - e non vediamo l'ora di svolgere questo evento insieme con tante società (Pulcini, Primi calci ed Esordienti a 9)  dal 21 al 23 dicembre. Saranno 17 società presenti e 38 squadre partecipanti, per un evento autorizzato dalla Figc".

Ma non solo, perché Campisi (e la Rari Nantes) sarà presente anche successivamente: “Il 4, 5 e 6 gennaio, invece, organizzeremo un altro torneo e per quell'evento (Piccoli Amici, Pulcini primo anno ed Esordienti primo anno), le adesioni si chiuderanno il 10 dicembre. Come vedete siamo costantemente in moto e non ci fermiamo”.

Tanto più che il sodalizio aretuseo sarà protagonista pure a Palermo fra poche settimane: "Dall'8 al 10 dicembre la Rari Nantes sarà presente ai Tornei Sicilia ”Città di Palermo" con gli Esordienti anno 2011 del tecnico Peppe Spoto, con i 2012 di Luca Bruno e i 2013 di Vincenzo Pepe".


💬 Commenti