Luigi Fazzino
Luigi Fazzino

Ha portato in alto il nome di Melilli, affermandosi ai Masters di automobilismo organizzati quest’anno a Braga, in Portogallo, vincendo la classifica riservata agli under 25. 

È il pilota melillese Luigi Fazzino, protagonista di una grande stagione di motorsport e ultimo vincitore del Trofeo Valle dell’Anapo 2021. “Sono felice di congratularmi con Luigi Fazzino che sta scalando con passione e grinta le tappe di una carriera sportiva formidabile”. 

Così il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta. “Luigi è un pilota di grande talento e i traguardi che sta raggiungendo in ambito regionale, nazionale ed internazionale ansime al suo team, sono motivo di orgoglio per tutti i melillesi”. 

“Il trionfo di Braga, in Portagolo, dove ha gareggiato e vinto con i colori dell’Italia premia le qualità di Luigi, l'impegno, la passione e la determinazione con cui sta affrontando questa importante e vincente carriera sportiva”. 

“L’Amministrazione che guido continuerà a supportare le associazioni sportive del territorio,
con l’auspicio mio e di tutta la giunta che in futuro si possa parlare di altri e numerosi successi di atleti melillesi nel mondo".


💬 Commenti