Conto alla rovescia per il Trofeo delle Regioni Senior e Femminile di motocross. Appuntamento a Montevarchi il 14 e 15 ottobre con la Rappresentativa siciliana che sarà caratterizzata da una importante presenza siracusana: tre dei sei piloti protagonisti, infatti, saranno del 973 Mx Team, ovvero Sophie Zannelli (per la categoria Femminile), Giammaria Catinello (Mx2) e Salvo Scala (Veteran).

Con loro, a completare la pattuglia isolana, ci saranno il messinese Antonio Mancuso (Mx1), l'agrigentina Alida Parla (Femminile) e il gelese Simone Schembri (125).

Tutti al via con buoni propositi come ha sottolineato Salvo Catinello, al seguito della spedizione in qualità di genitore ed ex consigliere regionale della Fmi Sicilia: “Ci auguriamo che sia una spedizione prolifica per noi siciliani, da sempre tra i protagonisti di questa bella manifestazione che rappresenta anche una festa del motocross nazionale, giovanile e non. E' un bel momento di confronto oltre che agonistico e non vediamo l'ora di essere presenti in Toscana per far sì che i nostri piloti possano mettere in mostra le proprie qualità, così come evidenziato già in questi mesi a livello regionale e nazionale”.


💬 Commenti