La Siracusa Basket dopo le celebrazioni varie per il salto in Serie C di pallacanestro è già al lavoro in vista della nuova stagione. E la società, attraverso una lettera pubblica, si è rivolta alla città.

“Cari siracusani, si è conclusa da poco una stagione ricca di soddisfazioni per il basket aretuseo, stagione di sacrifici, di sudore, di vittorie e di lacrime, alla fine di gioia. Tutti i nostri ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, sono stati protagonisti di un sogno divenuto realtà di un trionfo sportivo che, all'inizio, sembrava un'utopia, ma che, via via, è andato sempre più concretizzandosi: la promozione in serie C della prima squadra”.

“È una storia che abbiamo scritto tutti insieme: atleti, famiglie, società e tifosi. Per continuare a sognare e, soprattutto, per provare a trasformare in realtà sogni sempre più ambiziosi, abbiamo bisogno del sostegno di tutta la città. Il Siracusa Basket è un patrimonio di tutti: della città di Siracusa, di chi ama il basket e di chi si nutre di sport, per questo, è fondamentale contribuire a curarlo, tutelarlo ed alimentarlo. SostieniCi ed aiutaci a diventare ancora più grandi”.

Basta anche un piccolo contributo, che per noi ha una grandissima importanza. Prendi una card, diventa socio-sostenitore e avrai accesso a sconti con i nostri partners e potrai partecipare ad eventi esclusivi".


💬 Commenti