Sabato 11 e domenica 12 giugno al porto di Catania si disputerà la quarta giornata di serie A di canoa polo. Purtroppo la terza giornata disputata quindici giorni fa a Roma, non ha permesso agli atleti siracusani della Canottieri Catania di mantenere la testa della classifica. 
Infatti con una formazione rimaneggiata per infortuni e covid, Emanuele e compagni hanno perso contro la Roma e il Chiavari, mentre sono riusciti ad avere la meglio su Milano ed Ichnusa.
Queste sconfitte hanno fatto sì che la Canottieri Catania si posizionasse al secondo posto in classifica a 31 punti assieme al Napoli e dietro al Chiavari, adesso in testa alla classifica con 36 punti.
Anche questo week end, tuttavia, non vedrà la Canottieri Ortea Palace con la formazione al completo, a causa di altri infortuni. “Ma conoscendo la voglia di fare bene e la passione che mettono i nostri - sottolinea la società -, siamo certi che ogni incontro sarà disputato come fosse una finale. Sarà quasi impossibile in queste ultime due fasi di campionato recuperare i cinque punti di distacco nei confronti del Chiavari. Pertanto l’obiettivo sarà quello di presentarci ai play off scudetto più in alto possibile in classifica e poi, come ormai accade da tantissimi anni, disputare la finale e cercare di ottenere la vittoria”. 
In questa giornata sfide contro lo Jomar Catania, il Palermo, l’Ortigia, il Katana e il Napoli che come detto si trova secondo in classifica a pari merito degli etnei. 


💬 Commenti