Siracusa Basket, dai più piccoli ai più grandi attività già in fermento
Il mini basket col responsabile Fabrizio Pistritto registra già numeri importanti: "E presto ci saranno delle sorprese..."
Il minibasket in casa Siracusa Basket è ripartito con energie rinnovate e un'entusiasmante atmosfera, nonostante alcune difficoltà iniziali relative agli impianti sportivi locali. Guidato dal responsabile tecnico Fabrizio Pistritto, il Team Tecnico Minibasket, che comprende anche Mimma Pistidda, Gigi Bordieri, Andrea Cocco, Lisi Platania, Massimo Gibilisco, Matteo Giardina e Jacopo Fortuna, è pronto a dedicarsi con passione ai piccoli atleti. Tra loro, alcuni ragazzi molto giovani sono già immersi nel percorso formativo per diventare istruttori minibasket.
“L'adesione è stata eccezionale - dicono -. Abbiamo superato già dalle prime settimane con facilità i 100 piccoli iscritti. Come da tradizione, parteciperemo a tutte le attività federali con tutte le categorie minibasket. La stagione è arricchita da numerose iniziative e sorprese, che rendono l'esperienza ancora più magica per chiunque faccia parte della grande famiglia sportiva del Siracusa Basket. E la prima sorpresa? Alla fine del mese, una fantastica festa Minibasket a Milazzo con i pulcini e gli scoiattoli. Unitevi a noi e vivete una stagione sportiva ricca di divertimento, crescita e bellissimi momenti condivisi nel mondo del minibasket siracusano”.