Vigaro Siracusa ad una gara dal salto in B1. Domenica alle 10:30 per tutti gli appassionati e tifosi di Tennis Tavolo sarà possibile seguire la diretta dell‘incontro di campionato che decreterà la squadra vincitrice del campionato nazionale di serie B2 tra la Germaine Lecocq Marsala e la Vigaro Siracusa.

“Partire con il vantaggio del risultato dell‘andata per 5 a 2 è sicuramente un piccolo vantaggio - dichiara l’atleta e tecnico Fabio Amenta - perché siamo consapevoli delle difficoltà in campo avversario che possono presentarsi e ribaltare tutto improvvisamente. Sappiamo che anche una sconfitta per 5 a 3 ci consentirà di vincere matematicamente il campionato anche se a nessuno piace subire comunque una sconfitta e di conseguenza faremo il possibile per centrare l‘obiettivo della vittoria”.

“Un finale di campionato che tra acciacchi fisici e stanchezza mentale potrebbe rilevarsi piú complicato del solito“, afferma l’atleta Salvo Ganci. Fiducioso il capitano Mollica: “sicuro che la squadra anche nelle difficoltà di questo finale darà il massimo e centrerà l‘obiettivo”.

Anche una delegazione di tifosi non farà mancare il proprio sostegno in trasferta a Marsala.

Il presidente Peppe Gamuzza dichiara: “i ragazzi hanno dato il massimo in questo campionato e sono certo che non vorranno farsi mancare l‘occasione giusta per il salto di categoria. Tutti potranno seguire l‘evento in diretta sul canale social dedicato”.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi