Padel Santa Maria "Teocrito", al via il campionato provinciale: "Altro momento formativo"

Il presidente Giovanni Napolitano presenta le squadre dopo la prima giornata

Al via il campionato provinciale di Padel in tutta la provincia. Tante le formazioni siracusane protagoniste negli incontri misti: 24 squadre divise in sei gironi da 4 compagini ciascuna. 

Questi i risultati (grazie al responsabile provinciale Lino Grasso). Nel girone 1 Seven Padel A e Padel Zone B hanno avuto la meglio rispettivamente su Epipoli e Padel Club B. Nel girone 2 ok Match Ball e Sant'Elena su “Teocrito” B e Campi del Porto, nel gruppo 3 “Teocrito A" e Match Ball B hanno avuto la meglio su Seven Padel C e Centro Sportivo Star; nel gruppo 4 Padel Club A e Padel Zone A ok su Teocrito C e Seven Padel D; nel gruppo 5 Seven Padel B e Margherita hanno superato Padel Club Sortino e Canicattini, infine nell'ultimo raggruppamento Ct Farina e Padel Zone C hanno primeggiato su Padel Lago e Padel Zone C. 

La prossima giornata si svolgerà domenica e il presidente del “Santa Maria - Teocrito” Giovanni Napolitano si è detto soddisfatto della nutrita presenza del proprio club a questo primo e importante appuntamento: “Un altro momento formativo e sociale per il nostro club nato da poco ma che già in pochi mesi ha saputo mettere insieme diversi tornei e un movimento importante al centro della città con una offerta ristorativa non di poco conto. Anzi. E la presenza di queste squadre e di un campionato provinciale è un ulteriore step di crescita che ci siamo dati da quando siamo partiti con i nostri soci”.

Questi i protagonisti del “Santa Maria Padel - Teocrito”: Giulio Lavaggi, Alessandro Miceli, Matteo Bongiovanni, Luca Filicetti, Simone De Grande, Davide Calabrò, Mirko Vanella, Dario Cirmena, Ilenia Caracciolo, Alma Sperti, Angelina Cancemi, Cristina Iannuso, Alessia Lizzio, Marina Garozzo, Dario Mazzurco, Aleandro Gange, Davide Santarosa, Alessandro Liistro, Salvatore Mela, Federico Di Miceli, Damiano Di Maria, Francesco Loreto, Enzo Ragusa, Gabriele Lavaggi, Emanuele Brunetti, Alessio Caia, Giuseppe Grisinelli, Aurelia Messina, Alessia Fontana, Martina Buggea e Tiziana Saraceno. 


💬 Commenti