Ora è ufficiale. Andrea Calvo torna a vestire la maglia della Teamnetwork Albatro. Lo storico numero 11 siracusano scende di nuovo in pista per dare la sua esperienza ad una squadra che sta pian piano nascendo.

«Rientro dopo una pausa personale e lo faccio per sostenere il progetto che mi è stato presentato dalla società della quale faccio parte da sempre e che è la mia seconda famiglia. – commenta il giocatore siracusano che nel tempo, per la sua carica in campo, ha conquistato tutti i tifosi - La passione per la pallamano ti travolge, sono pronto a rimettermi in gioco e sostenere i più giovani, cercherò di dare il mio contributo mettendo davanti a tutto l'entusiasmo ed il cuore, motore trainante di ogni cosa.» 

Un altro giocatore si aggiunge, così, alla nascente rosa di coach Fabio Reale. Un mix di esperienza e gioventù che dovrà affrontare il nuovo campionato di Serie A Beretta.

Andrea Calvo sarà così presente al raduno del prossimo 18 luglio. Giocatore fortemente voluto dalla dirigenza, il numero 11 torna a vestire la maglia che lo ha lanciato e fatto esordire nella massima serie.


💬 Commenti