Il capitano c’è ed è pronto a dare ancora il suo contributo in una stagione storica per la Teamnetwork Albatro. Andrea Calvo continuerà, infatti, a vestire la maglia blu arancio della squadra dove è cresciuto.
Il numero 11 siracusano, 36 anni, porta ancora la sua esperienza nel team targato 2023-2024. Tornato in campo lo scorso anno dopo una breve pausa, Calvo ha dimostrato quanto sia importante il suo attaccamento alla maglia e, conseguentemente, da esempio per tutti i compagni.
“Inizio questa stagione come capitano e con il cuore pieno di emozioni - sottolinea - Quest'anno, festeggeremo insieme un traguardo straordinario: 30 anni di pallamano on the field, di cui gli ultimi 22 trascorsi con l'Albatro. Vogliamo rendere questa stagione indimenticabile lavorando per i grandi obiettivi - aggiunge Andrea Calvo - La società sta lavorando per mettere insieme un roster di livello, pronto a competere con determinazione e ambizione”.
Il capitano, che continuerà ad indossare la maglia numero 11, ha già annunciato che questa sarà la sua ultima stagione da giocatore.
“Personalmente, questo sarà il mio ultimo anno come sportivo – conferma Andrea Calvo - Ma la mia passione per la pallamano e la Teamnetwork Albatro Siracusa continueranno a bruciare forte. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi