Andrea Sessa primo tra i Gentleman, Ivan Grasso protagonista del centrale

Al "Mediterraneo" interessante convegno di trotto

Il premio ricevuto da Andrea Sessa

Nella giornata dedicata interamente ai Gentleman, spicca il nome di Andrea Sessa che, con due vittorie, un secondo posto e una terza piazza, accumula punti sufficienti per balzare in cima alla classifica. Le vittorie arrivano con Best Love AMG nel Premio Basilica, sui selettivi 2200 metri, e subito dopo nel Premio Simulacro con il buon Valjean Men. Andrea Sessa raccoglie 25 punti che lo pongono in testa rispetto a Piero Cucinotta che ne totalizza 19.5, mentre terzo, grazie a 13 punti, si classifica Ivan Grasso. 
Ed è proprio lui che si fa protagonista del centrale Premio Santa Lucia, con un Zum LC che si lancia fortissimo in dirittura di arrivo e supera, ai 50 finali, il battistrada Viele Liebe. AureaWise L respinge Utopia Jet per il podio. 
Quote interessanti per la II Tris Nazionale, abbinata al Premio Berretti Verdi con Atasfaiteirr San che si supera e vince sulla riconfermata Usa di Ruggero e la buona Tatù. Più di 844 euro vale la Trio.
Quote più popolari per la TQQ del Premio Cuccia, che chiude il convegno con una bella Reclamare. I favoriti si allineano sul podio. Sono la stimata novità di Caiman che si adagia bene sulla pista siracusana, seguito da Chanel SM, capace di riscattare l'ultima più opaca prestazione e il positivo Come on Boy Fior.
 


💬 Commenti