Tutto pronto per l'8° Trofeo Baia delle Tortore, terzo appuntamento del Gran Prix provinciale di corsa su strada. Appuntamento a Marzamemi domenica prossima con l'organizzazione della Pachino Running di Enzo Baglieri.

“I preparativi procedono bene - dice Baglieri -, quest'anno abbiamo cambiato un po' il percorso visto che a Marzamemi in questo periodo è più complicato, considerata la presenza di turisti. Ogni anno mettiamo in campo sempre tanta passione per quello che facciamo: siamo una società che lavora da sempre per uno degli eventi più importanti e questa di Marzamemi è certamente una delle kermesse più partecipate da diversi anni probabilmente anche per la bellezza del territorio, motivo per il quale cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per farci trovare sempre pronti”.

"Siamo operativi sul territorio dal 2015 dopo che insieme con Vincenzo Iacono, Rosario Quartarone e Antonio Passarello decidemmo di fondare questa società. Arriviamo da un trascorso con la Pietro Guarino Rosolini ma volevamo fare qualcosa anche per il nostro territorio e in quasi dieci anni siamo riusciti a raggruppare circa 40 tesserati: questo sarà l'ottavo Trofeo Baia delle Tortore, chiamato così perché queste ultime durante il loro viaggio amavano sempre fermarsi a riposare a Marzamemi e siamo stati ispirati da questa bella immagine". 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi