Il presidente Gabriele Fazzino e il tecnico-giocatore del Priolo Academy Gianluca Gozzo
Il presidente Gabriele Fazzino e il tecnico-giocatore del Priolo Academy Gianluca Gozzo

Due su due per Priolo Academy e Cassibile. Le squadre di Gozzo e Campisi sono partite con il piede sull'acceleratore in questo campionato di Seconda categoria. E dopo aver vinto alla prima giornata, le due aretusee si sono ripetute anche alla seconda, entrambe nei rispettivi esordi casalinghi.

A San Focà il Priolo Academy si è imposto 4-2 sul Pozzallo Due dopo essere stato sotto. “Ma abbiamo avuto una grande reazione - ha detto il presidente Gabriele Fazzino - e vinto meritatamente la partita. Non era facile, non ci siamo espressi come abitualmente sui nostri standard ma va bene così”. Samo, Cannarella, Lo Bello e Maccarrone gli autori dei gol.

Molisina, Bonanno e una autorete hanno invece permesso al Cassibile di imporsi in un Ivan Tuccitto stracolmo, sul Vittoria Fc. Anche la squadra di Campisi viaggia a vele spiegate non avvertendo quasi il fatto di essere una matricola di questo campionato. Le altre due matricole, invece, Canicattinese e Melilli, sono state sconfitte rispettivamente a San Cono e Catania contro la Philbordon. Ma le squadre di Marco Randazzo e Maurizio Intagliata hanno margini di miglioramento e potranno certamente recuperare terreno, un po' come La Pinetina Rosolini che ha perso a Gela contro il Terranova (2-1) dopo il pari alla prima giornata. 


💬 Commenti