Nuova Augusta in evidenza alle Finali del campionato regionale di società e ai campionati regionali individuali di atletica leggera svoltisi a Palermo. La società del presidente Francesco Messina ha salutato con soddisfazione il primo posto assoluto nel lancio del disco di Francesco Gibilterra; Giuseppe Gianino, invece, si è classificato al primo posto nei sessanta metri piani nella propria batteria; Dario Caramagno ha conquistato il secondo posto nella propria batteria dei 60 metri piani e Stefano Tripi è salito sul gradino più basso del podio. 
“Grandi risultati finali - ha detto la società - si chiude con il botto la stagione sportiva 2022 e sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva dell’anno 2023. Siamo già ripartiti con gli allenamenti dalle 15 alle 16,30 il martedì e il giovedì nella palestra di Marisicilia”

Il presidente Messina ha di fatto ringraziato la Marina militare nella persona dell'ammiraglio Andrea Cottini per la sensibilità e disponibilità, “perché grazie a loro abbiamo conquistato ottimi risultati. Un grazie a tutto lo staff tecnico composto da Sebastiano Mazziotta, Umberto Desio, Rosario Manfredi e il sempre presente vice presidente Gaetano Caramagno”.


💬 Commenti