Ad Elio Gervasi l'Award of Football Stars 2021

L'ex guardalinee premiato a Paternò con l'amico di sempre, l'acese Pietro Nicolosi

Elio Gervasi sul palco con Pietro Nicolosi

L'ennesimo riconoscimento alla carriera. Elio Gervasi ha da poco compiuto 80 anni ma gli attestati di stima, riconoscenza e benemerenza non si sprecano mai. Specie per colui che è sempre stato definito il “signore dello sport” per l'eleganza che lo contraddistingue. E quella pacatezza tipica di chi ha diretto gare di calcio, pallanuoto e… quasi pallamano, avendo ottenuto il brevetto senza aver avuto la possibilità di esercitare.

A Paternò, in occasione degli Award of Football Stars 2021 che Carmelo Licciardello organizza ogni anno, l'ex guardalinee di Serie A è salito sul palco ricevendo l'ennesima riconoscenza: “Ogni volta è una piacevole sorpresa. Non mi abituerò mai a questi premi perché fa sempre molto piacere, significa che qualcosa di buono ho lasciato in questa vita”. Gervasi è salito sul palco con l'amico e collega di sempre, Pietro Nicolosi, il guardalinee di Acireale con il quale ha voluto condividere anche la festa per i suoi recenti 80 anni. Presente e premiato, a proposito di assistenti arbitrali, anche l'avolese Francesco Sampirisi. 

La quinta edizione di quello che comunemente viene definito il Pallone d'Oro siciliano ha visto tante personalità del mondo dello sport susseguirsi in una serata anche rievocativa visti i numerosi addetti ai lavori. 


💬 Commenti