Conferme e anche ulteriori buoni propositi per il 973 Mx Team di Peppe Greco. Il sodalizio floridiano ancora protagonista, su sabbia, al termine della seconda prova agli Internazionali d'Italia Supermarecross svoltisi a Rosolina a Mare in Veneto.

Nella classe 85 Senior, Thomas Guzzardi punta a entrare nella Top Five: al momento il giovanissimo pilota è decimo in classifica con 617 punti, dopo le due prove nazionali (Letojanni e Rosolina a Mare) mentre l'altro driver della scuderia di Greco, Giovanni Veneziano si è assestato al 18° posto con 445 punti.

Nella classe 125 Senior, invece, Dario Caserta è 13° con 475 punti “ed è un buon piazzamento se consideriamo il livello di questa categoria - ha detto lo stesso Greco - ma c'è sempre da migliorare”.

E poi ancora: “Sulla sabbia di Rosolina a Mare, eravamo partiti bene, poi ci sono state delle cadute ma tutto sommato i nostri piloti sono riusciti a entrare fra le prime 15-20 posizioni che in campo nazionale rappresenta sempre un grande risultato, nonostante però qualche imprevisto non ci abbia permesso di poter scalare qualche altra posizione. Andiamo avanti, però, consapevoli del nostro percorso di crescita con i piccoli ma anche con i più grandi”.

Non c'è un attimo di sosta, per il 973 Mx Team che viaggia verso la terza tappa nazionale, quella del prossimo week-end di Fiumicino, alla quale prenderà parte pure Fabio Galota, classe Mx2 Ama “che si sta allenando per potersi presentare al meglio a questo importante appuntamento”.   


💬 Commenti